– Montefalco, 4 mag. – Le tinte del cielo, quelle della terra e del vino coloreranno il prossimo appuntamento di Sagrantino wine & performance, il nuovo programma di appuntamenti dell’associazione La Strada del Sagrantino che abbina arte, cultura e teatro a degustazioni enologiche e percorso enogastronomici, portando i turisti alla scoperta del territorio. Proseguono gli eventi dedicati a bambini e famiglie e sarà la cantina Arnaldo Caprai di Montefalco domenica 7 maggio a ospitare il prossimo, ‘Tra il cielo blu e la terra verde’. Sarà infatti messo in scena, dalle 16.30, uno spettacolo teatrale per bambini dai 5 ai 12 anni con letture sonore di Emma Tramontana e Giammarco Gaudenzi sul concetto dell’abitare e su come può essere reinventato. Contemporaneamente, gli adulti potranno partecipare a una visita guidata della cantina con degustazioni di vini di produzione in abbinamento a prodotti tipici.
Il costo di partecipazione per gli adulti è di 15 euro, per i bambini l’ingresso è gratuito. La prenotazione obbligatoria: https://forms.gle/dzRYJojf8Ccb3Gfx6.
Per informazioni: [email protected]., 0742.378490.
Sagrantino wine & performance è organizzato nell’ambito del progetto ‘All-around wine & performance sulla Strada del Sagrantino’. L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione FSC (D.L.n.34/2019) – Avviso pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo – Anno 2022.