Nel 2024 saranno riaperte le porte alle idee più “buone”. E’ in arrivo la nuovaedizione di “A Porte Aperte” in programma il 19-20-21 febbraio all’Umbriafiere di Bastia Umbra che, a distanza di quattro anni dall’ultima esperienza, si trasformerà in una vera e propria capitale del gusto.
Tre giorni di “experience” con quattro aree tematiche (Exploration, Expression, Expertise, Expo) e la presenza di oltre cento espositori, contest, chef stellati, tavole rotonde e tante altre novità tutte da scoprire: una occasione unica di incontro e confronto, conoscenza, formazione e intrattenimento organizzata da Cancelloni Food Service, azienda di Magione leader nel Centro Italia nel settore della distribuzione diretta al mondo della ristorazione e dell’ospitalità.
Tutti i dettagli dell’evento, alla presenza di organizzatori, istituzioni e partner, saranno illustrati mercoledì 29 novembre alle ore 11.30 nel corso di una conferenza stampa in programma a Perugia nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria.