ANSA-Saranno destinati all’acquisto di doni per i bambini e i ragazzi in cura presso il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia i fondi raccolti in occasione del l’undicesima edizione del galà del Sorriso dell’Associazione Giacomo Sintini.
La serata si è tenuta nella cornice di Borgo Sante, Ponte Valleceppi.
In tanti hanno risposto all’appello dell’associazione da anni si occupa di progetti a sostegno della comunità del cancro, in una serata di sorrisi, musica e allegria ma soprattutto di solidarietà.
Jack Sintini, presidente dell’associazione, ha illustrato tutti i progetti portati avanti nel 2023 e quelli che saranno realizzati il prossimo anno in favore della ricerca in ambito onco-ematologico, “con gratitudine immensa verso i sostenitori che negli anni hanno dimostrato la loro sentita vicinanza alla causa”.
“Ringrazio di vero cuore tutte le persone che si sono prodigate per la riuscita di questa serata, i nostri volontari ed il consiglio direttivo ma soprattutto, tutti i presenti che, con la loro generosità, anche quest’anno aiuteranno l’associazione a regalare un sorriso ai piccoli pazienti dell’onco-ematologia pediatrica di Perugia” ha detto la moglie, Alessia Minniti.
Tra gli ospiti presenti in sala, gli assessori del Comune di Perugia Clara Pastorelli e Luca Merli e quello di Corciano, Francesco Mangano.