Expo Tecnocom, la kermesse professionale dedicata al settore Ho.re.ca. (Hotel-Restaurant-Cafè o catering), quello del mercato dei consumi fuori casa, farà il suo ritorno dal 4 al 7 febbraio 2024. L’evento si terrà come da tradizione a Bastia Umbra, al centro fieristico Umbriafiere.
La conferenza stampa di presentazione di Expo Tecnocom si terrà venerdì 26 gennaio, alle ore 12, alla Sala Fiume di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria (Perugia). Interverranno: Aldo Amoni, presidente Epta Confcommercio, Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Paola Lungarotti, sindaco di Bastia Umbra, Stefano Ansideri, presidente di Umbriafiere, Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio dell’Umbria.
La manifestazione, ideata e organizzata da Epta Confcommercio Umbria, non è soltanto una vetrina di innovazione (oltre 300 stand presenti quest’anno), ma un vero e proprio punto di incontro strategico tra imprese, esercenti e associazioni di categoria. L’obiettivo principale della Fiera, con un ricco calendario di eventi, show cooking e momenti formativi, è promuovere lo sviluppo di nuovi business, stimolare confronti costruttivi, fornire opportunità di aggiornamento professionale e contribuire alla crescita di una filiera strategica per tutto il sistema economico nazionale.