Nuovo appuntamento con la stagione “Scopriamo le carte” al Teatro Lyrick di Assisi che sabato 16 marzo alle 21.15 vedrà in scena “Extra libertà”, versione aggiornata dell’ultimo live show allestito dal regista e attore comico Alessandro Siani.
Libertà di pensiero, libertà di stampa libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata durante la pandemia del covid: la libertà sarà il filo conduttore del nuovo spettacolo di Siani che ritorna a calcare le scene con il suo nuovo stand up comedy. In questo progetto live il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità, la guerra e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura. La libertà di trascorrere una serata senza pensieri.
Prevendite: circuiti TicketItalia e TicketOne
La stagione “Scopriamo le carte” è promossa dall’associazione culturale ZonaFranca, con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.