La serata di San Silvestro a Todi quest’anno è triplicata. L’evento organizzato dall’Associazione VEGA, ha visto un inizio con cene nei ristoranti della Città che hanno unito le eccellenze locali alle ricette della cucina tradizionale. Musica e brindisi hanno poi accompagnato la mezzanotte nella Piazza del Popolo con balli ed un’aria di fraternità che si è finalmente riappropriata della Piazza dopo due anni di covid. Infine il veglione al Palazzo del Vignola ha concluso la serata. Tre i momenti, distinti ma integrati tra loro, all’insegna della fraternità e della condivisione con un programma, promosso dagli organizzatori soprattutto tramite i canali social.
Il “concerto di mezzanotte” si è tenuto in piazza del Popolo, con musica e brindisi, un evento gratuito aperto a tutti che ha permesso di ricongiungersi insieme con un sentimento di fraternità e gioia tipico delle feste più genuine e sentite.
Prima, per chi ha scelto di cenare fuori casa, l’associazione VEGA ha promosso i ristoranti tuderti ed i loro menù con uno speciale sconto sull’acquisto della prevendita per l’ingresso al Gran Veglione di Capodanno per i loro avventori.
Il terzo evento, presso il Palazzo Vignola, location a due passi dalla stessa Piazza, con tre sale dedicate a tre diversi generi musicali, (Sala 80/90/2000, Sala Commerciale e Sala Techno/Tech-House/House) per poter ballare tutta la notte, ha registrato il tutto esaurito. Un’iniziativa molto importante per la Città, che è stata il teatro principale della la serata, all’insegna del divertimento e della vitalità.