FOLIGNO – Una stagione di grande musica, ma non solo, quella che sta per arrivare a Foligno. Dopo gli eventi primaverili nello scorso mese di maggio, come primo assaggio, e il recente concerto-anteprima di fine settembre con gli irlandesi God Is An Astronaut, Athanor Eventi, in collaborazione con Coop Culture, Centro Servizi Foligno e Comune di Foligno, presenta “Foligno on stage”.
La prima edizione della rassegna inaugura anche la nuova gestione tecnica dell’Auditorium San Domenico e dell’Auditorium Santa Caterina a firma Coop Culture in collaborazione con Centro Servizi Foligno ed Associazione Culturale Athanor Eventi.
Il cartellone della prima parte di stagione sarà così illustrato venerdì 3 novembre, alle ore 11, nella sala video dell’Auditorium San Domenico, alla presenza dei rappresentanti dei vari soggetti coinvolti, tra gli altri Stefano Porri e Cristina Caldani (Athanor Eventi) e Alessandro La Porta (CoopCulture), e dell’assessore alla cultura del Comune di Foligno Decio Barili.