Una cena-convivio sull’altopiano dell’Alfina con artigiani che hanno una forte appartenenza al loro territorio dal quale non possono prescindere. Sono i protagonisti di una fetta dell’Italia centrale che vede nelle proprie radici e nel territorio il punto di riferimento per trovare inspirazione, materie prime, valori, collaboratori con solida esperienza, fattori primari di un successo e che vuole sempre rinnovarsi.
Il giorno 27 ottobre si terrà così, presso il Ristorante Radici nel bellissimo Borgo La Chiaracia Resort & SPA in località Castel Giorgio (Tr), una cena-convivio per condividere l’esperienza e le storie di alcune aziende, di uomini e donne che nel proprio settore costituiscono un reale riferimento di successo e che hanno fatto della loro filosofia di lavoro legata al territorio di appartenenza un segno distintivo imprescindibile.
La cena avrà inizio alle ore 19 con un aperitivo a cura del Barman Alessio Ciucci nella suggestiva veranda di Borgo La Chiaracia immersa nel verde del parco del Resort, dove gli ospiti saranno accolti dalla proprietà e dal direttore del Borgo e dove ci sarà l’occasione per conoscere i protagonisti di questa cena e scambiare con loro pensieri e racconti di lavoro e di vita.
Si proseguirà con la cena a 8 passaggi studiata dallo Chef Daniele Auricchio durante la quale saranno degustati alcuni formati di pasta del pastificio Mancini ed orchestrata dal Maìtre Mauro Clementi che creerà i giusti abbinamenti con quattro vini della cantina PoderNuovo.